Il 1° Maggio si è svolta l’esibizione delle Frecce Tricolori, un evento riservato ai Club Frecce Tricolori, che ,come da tradizione, ha chiuso il periodo di addestramento in vista della stagione acrobatica della pattuglia acrobatica nazionale.
Nell’occasione, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Generale di Squadra Aerea Luca GORETTI, è stato consegnato l’assegno di beneficenza donato dai Club Frecce Tricolori.
Sul palco, oltre alla nostra Presidente Dott.ssa Leda BERTO, sono saliti il Comandante delle Frecce Tricolori il Tenente Colonnello Stefano VIT, il presidente del 1° Club Frecce Tricolori Dott. Arturo CORSO ed il presidente del 15° Club Frecce Tricolori Bruno DI LENARDO.
La nostra Presidente ha ringraziato l’Aeronautica Militare, le Frecce Tricolori, i Club Frecce Tricolori e tutte le persone che a titolo privato hanno contribuito con il 5 per mille a sostenere la nostra Associazione. I soldi donati verranno utilizzati per finanziare le numerose ricerche che stiamo sostenendo.
Attualmente abbiamo cinque ricerche attive e ci aspettiamo, a breve, di iniziarne altre due. Altre attività, a livello internazionale, sono in corso e appena possibile vi aggiorneremo sulle novità.